Orario Consulenze
Chiedi un appuntamento
Dall’estro e dalla creatività di Massimo Piraccini nascono le ricette personalizzate per ristoranti, locali, bar e aziende agricole che vogliono vedere trasformati e impreziositi i frutti della terra.
Gustose e ricercate lavorazioni di prodotti della natura che lo chef inventa ed elabora secondo la sua esperienza e fantasia dopo aver ascoltato e appreso le richieste di aziende del cliente.
Come nascono le ricette
Le ricette sono idee che nascono dall’ascolto delle necessità delle singole aziende che vogliono:
-
Valorizzare un ingrediente: in una ricetta speciale che lo veda come protagonista di profumi e sapori;
-
Abbinare l’ingrediente perfetto: a uno scelto dall’azienda, per trovare la combinazione giusta che ne esalti le caratteristiche.
Seguiamo attività e imprese nella fornitura di tutti gli ingredienti anche se spesso sono le aziende stesse a portare le proprie materie prime in Chef Service.
Grazie alla sua esperienza di oltre 30 anni Massimo guida realtà di ambiti molto diversi tra loro consigliando e dando idee, studiando la ricetta giusta in base alla richiesta o all’esigenza commerciale.
Una volta definiti gli ingredienti la ricetta diventa un
prodotto vero e proprio che le attività possono proporre ai propri
clienti.<br>
Il laboratorio lavora il prodotto ottenendo la ricetta finita,
vendendo poi confezionato e consegnato al cliente non etichettato
insieme alla scheda tecnica.
Le ricette artigianali
Riguardano sia piatti di gastronomia fresca quali primi, secondi, contorni, sia conserve alimentari quali paté, confetture, succhi di frutta, gelatine.Lasciati ispirare dallo chef
Chef Service - via del Brallo 21/B - 47121 Forlì
Tel: 0543 - 754083 | E-mail: info@chefservice.it | PIVA 02366310403
Privacy - Contatti
Termini e condizioni | Resi E Rimborsi | Metodi di pagamento | Modalità di spedizione
Orari:
dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 13.30 |15.00 - 18.00
Nei mesi da giugno a settembre siamo aperti anche il sabato mattina: 9.00 - 12.00
– Sabato e Domenica Chiuso –